Biasin: «Lautaro? Gli rompono le balle ogni anno ma fa sempre 20 gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Lautaro? Gli rompono le balle ogni anno ma fa sempre 20 gol»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha analizzato in un editoriale il momento dell’attacco dell’Inter

L’Inter si prepara alla sfida con il Liverpool, consapevole che a San Siro non basterà difendersi. Nelle ultime settimane però l’attacco nerazzurro è stato duramente criticato, anche per la scarsa verve realizzativa di Lautaro Martinez, che nelle ultime sei partite non ha mai segnato. A difendere l’argentino e l’intero reparto offensivo ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin, che ha trattato l’argomento nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com:

«Per dire, dell’Inter si dice che abbia problemi in fase offensiva. Porca miseria, stiamo pur sempre parlando del migliore attacco della Serie A. “Ma Lautaro non fa gol”. Ma porca miseria (e due), un filo di pazienza. Gli rompono le balle ogni anno e ogni anno termina con i suoi 20 gol complessivi. Li farà pure quest’anno, abbiate fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano