Biasin: «Inter-Milan importante, ma non influenzerà la lotta scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Inter-Milan di martedì importante, ma non influenzerà la lotta scudetto»

Pubblicato

su

Biasin convinto che il derby di ritorno tra Inter e Milan in Coppa Italia non influenzerà la lotta scudetto

Dopo il trittico di vittorie con Juventus, Verona e Spezia, la squadra di Simone Inzaghi è ritornata a rivestire il ruolo di ‘favorita’ nella complicatissima lotta scudetto con il Milan (che si è momentaneamente ripresa la vetta) e il Napoli, che scenderà invece in campo lunedì.

Martedi l’occasione per i nerazzurri di ristabilire le gerarchie nel derby di ritorno di Coppa Italia. Un solo risultato a disposizione degli uomini di Inzaghi, reduci dallo scialbo 0-0 dell’andata e chiamati ovviamente a ribaltare il fattore-casa.

Secondo Fabrizio Biasin, però, la gara di martedì non è destinata a influenzare la lotta scudetto. «Preferisco non stare a valutare i singoli episodi. Il Milan contro lo Spezia ha ricevuto un torto sicuramente perché se quel gol fosse stato convalidato avrebbe 3 punti in più. Gli altri sono tutti episodi fatti del campionato. Derby? Entrambe si giocano tantissimo, chi perde avrà un contraccolpo anche se non penso possa influenzare la volata in campionato. Entrambe sanno che le prossime 5-6 saranno determinanti anche se la gara di martedì è importantissima in termini di forza e consapevolezza» ha detto ai microfoni di Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano