Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Non ha senso criticare l’Inter di Chivu, ho visto cose interessanti. Dal mercato mi aspetto questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulla nuova Inter di Chivu nel Mondiale per Club. Tutti i dettagli in merito alle prestazioni

Nel suo editoriale su Libero, Fabrizio Biasin ha tirato le prime somme sull’Inter di Cristian Chivu nel Mondiale per Club.

L’INTER DI CHIVU – «Il grano fa girare il mondo e quello del calcio anche di più. I contenuti tecnici, invece, contano quello che contano, ovvero molto poco, e il motivo è presto detto. Siamo alla fine di una stagione interminabile che si accavalla a quell’altra, i giovinotti sono fisicamente stravolti, le rose son un mix tra roba vecchia e roba nuova, mari e montagne attendono lor signori per ricaricare le pile».

GIUDIZI E MERCATO – «Ecco perché risulta difficile elaborare un ragionamento che abbia senso sulla neonata Inter targata Cristian Chivu. Contro i giapponesi dell’Urawa (tifosi eccezionali) è arrivata la prima vittoria del nuovo corso che vale un piede e mezzo agli ottavi anche se la prestazione non ha certamente fatto brillare gli occhi. L’Inter ha iniziato con un 3-4-2-1 che ha prodotto un enorme e sterile possesso palla, poi è tornata alle due punte con Lautaro e Pio Esposito e si è visto qualcosa di meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano