Hanno Detto
Biasin rivela: «Inter stanca, Inzaghi chiederà una cosa a Bastoni contro il Feyenoord»
Biasin ha commentato il delicato appuntamento che attende l’Inter in Champions League contro il Feyenoord
Il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso verso Feyenoord Inter, il commento sulle colonne di Tmw sulla gara delicata che attende i nerazzurri in Champions League:
IL COMMENTO – «Inzaghi in emergenza chiede ai suoi di far fronte alle difficoltà, ovviamente ricorrendo alle certezze di sempre. Ed è anche per questo che il tecnico nerazzurro, pur in assenza di esterni, sceglie di disporsi ancora con il 3-5-2, avanzando Bastoni sulla linea a cinque e chiedendo al giovanotto di scivolare all’indietro quando sarà il Feyenoord a tenere palla. I nerazzurri sono stanchi? Eccome, e non potrebbe essere altrimenti. Questo può e deve diventare un alibi? Mai e poi mai».
RIVALI – «Napoli eccellente nel big match del Maradona contro i campioni d’Italia: la squadra di Conte ha sfoderato una prestazione con i fiocchi, avrebbe meritato i tre punti e attraverso le parole del suo tecnico lancia il guanto di sfida: “Se vogliamo possiamo. Dipende da noi”. Non si nasconde più, Antonio, e francamente fa benissimo»
QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365