Berti: «Juventus-Inter è decisiva. Mai facile vincere a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti: «Juventus-Inter è decisiva. Mai facile vincere a Torino»

Pubblicato

su

Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro, ha analizzato il big match di stasera tra Juventus e Inter: le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Nicola Berti, ex centrocampista nerazzurro, ha analizzato il big match di stasera tra Juventus e Inter: le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

PARTITA – «È la partita più importante della stagione. Per entrambe, un’ultima spiaggia. Se solo ci fosse il sole…Pareggio? Non voglio neanche sentirne parlare. Le vie di mezzo non appartengono all’Inter. Tantomeno a Nicola Berti».

PRONOSTICO – «Per loro segna Dybala, ma noi ne facciamo tre e vinciamo 3-1».

DYBALA – «Credo che la reazione sarà quella dopo il mancato rinnovo. Lo vorresti in nerazzurro? Se va via Lautaro, perché no? Se davvero partirà il Toro, arriverà anche una punta giovane».

STAGIONE – «Quelle due partite non contano più nulla. L’Inter per sei mesi è stata meravigliosa. Pur avendo perso tre uomini chiave e l’allenatore, è riuscita a fare cose pazzesche. Poi è arrivato il derby che ha cambiato tutto. Dovevamo essere sul 2 o 3 a zero all’intervallo, invece siamo riusciti a perdere. Ora non è facile ribaltare l’inerzia, ma come l’Inter si è piantata dopo avere dominato ora deve cancellare l’ultimo periodo, ricordarsi che è campione d’Italia e che quando esprimeva il suo gioco era superiore a tutti».

SCUDETTO – «L’Inter se passa a Torino. Altrimenti il Milan».

ALLIANZ STADIUM – «Non mi faccia parlare…Perché anche Calciopoli ha confermato quello che si sapeva da tempo, che c’era un sistema che ‘condizionava’ gli arbitri. Il potere è sempre stato a Torino».

BROZOVIC – «Lui non ha un vice. E quei primi mesi alla grande ci avevano tratto in inganno anche sul valore della rosa di Inzaghi. Ora è evidente che se mancano Brozo e Barella non ci sono sostituti all’altezza».

CALO DI BARELLA – «Vero, ma giù le mani da Nicolò!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano