Hanno Detto
Bernardeschi esalta l’Inter: «Costruita per vincere come la mia Juventus. Ecco chi le darà fastidio»
Bernardeschi si è espresso sulla corsa scudetto, le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus sull’Inter e la lotta al vertice
Bernardeschi ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto in Serie A, soffermandosi sulla forza dell’Inter di Simone Inzaghi e sulle rivali come Napoli e Atalanta. Le parole a La Gazzetta dello sport:
LA CORSA – «Ci sono due-tre squadre che possono lottare per lo scudetto. Il livello si è alzato, io vedo l’Inter sopra tutti e un’Atalanta che sta facendo qualcosa di eccezionale. Il Napoli se supera il periodo critico di febbraio-marzo può dare fastidio: da quel momento ha un vantaggio perché le altre saranno impegnate nelle coppe e Conte sa spingere sull’acceleratore»
COME LA JUVE- «Inter come la Juve? Sì, perché ha un progetto partito anni fa, sono costruiti per vincere come lo eravamo noi alla Juve. L’Atalanta è nel suo periodo migliore di società e campo, con un grandissimo allenatore che per il primo anno ha una rosa di 22 giocatori tutti importanti. E il Napoli ha Conte, un valore aggiunto»