Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi Inter: sull’esterno c’è un club in pole position, nerazzurri defilati

Pubblicato

su

L’Inter rimane serenamente alla finestra in attesa dell’evoluzione del caso Bernardeschi: sull’esterno in uscita dalla Juve c’è il Napoli

Tra le formazioni interessate a Bernardeschi c’è anche l’Inter, che però è attualmente alla finestra in attesa di come evolverà la situazione.

Infatti il Napoli sarebbe davanti a tutti per arrivare all’esterno che si libererà a zero dalla Juventus a fine giugno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis ha avuto contatti diretti con l’entourage del calciatore proponendo cifre e obiettivi che soddisfano l’ormai ex bianconero.

Il Napoli avrebbe infatti proposto un quadriennale con opzione per il quinto anno a uno stipendio che convince Bernardeschi. Gli azzurri, inoltre, giocheranno anche la Champions League.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano