Bergomi preoccupato: «Inter, crisi profonda. E non ha la rosa più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi preoccupato: «Inter, crisi profonda. E non ha la rosa più forte»

Pubblicato

su

Bergomi ritorna prepotentemente ad analizzare la situazione in casa Inter. “Non è la squadra più forte”

Beppe Bergomi nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport ha analizzato con un po’ di preoccupazione l’attuale situazione nerazzurra. Evidenziando come la crisi possa avere ragioni profonde, strutturali e concettuali.

CRISI INTERSecondo me l’Inter è in crisi profonda, è mentalmente fragile. Ci sono sempre imperfezioni che l’anno scorso non c’erano. Sono due anni che Capello e altri esperti ripetono che l’Inter ha la rosa più forte e io non credo sia così. L’Inter ha fatto delle scelte, ma non ha intercettato il cambiamento, manca il giocatore che salta l’uomo che è fondamentale nella direzione in cui sta andando il calcio moderno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano