Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi categorico: «Se vai due volte in vantaggio, poi la partita la devi portare a casa! Spinta Rovella su Bisseck? Se la rivediamo a velocità normale…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Bergomi categorico: «Se vai due volte in vantaggio, poi la partita la devi portare a casa! Spinta Rovella su Bisseck? Se la rivediamo a velocità normale…» Le parole dello Zio

Cosi negli studi Sky Sport, Beppe Bergomi dopo il pareggio 2-2 tra Lazio ed Inter:

PAREGGIO CHE INCIDE SULLA FINALE DI CHAMPIONS? «L’ho fatta a Marotta questa domanda prima dell’inizio. Perché cambia la cosa. Le due partite che ha fatto prima di questa qui, in campionato, leggeri, liberi. Nove undicesimi cambiati. E quindi oggi tu hai visto che sono tornate le problematiche di quella settimana sotto pressione. Oggi sotto pressione non è riuscita a gestire come è riuscito a fare Torino. La Lazio si è comportata bene e l’Inter dove ha fatto gol oggi? Su due situazioni da fermo. Quando deve sviluppare gioco contro una difesa bassa, un blocco basso, fa sempre molta fatica. Però, una volta che sei in vantaggio per due volte, la devi portare a casa. La devi portare a casa questa partita. In assoluto. In assoluto»

BISSECK- «Bisseck? Il problema è sempre quello: non è naturale stare con le braccia dietro, le avesse avute giù per me non fa quel movimento lì. Invece stando così, poi allarga ed è rigore. La spinta di Rovella su Bisseck nel primo tempo? Sono due mani, si è preso un grande rischio. Se la rivediamo a velocità normale sembra ancora più evidente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano