Beppe Bergomi: «Inter? Scudetto meritato. Ma la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Inter? Scudetto meritato. Ma la Juve…»

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio Nerazzurra, l’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato del trionfo dell’Inter in campionato

Intervistato oggi da Radio Nerazzurra, la bandiera dell’Inter e ora commentatore Sky, Giuseppe Bergomi, ha parlato della stagione appena conclusa e dello scudetto nerazzurro.

Nel corso dell’intervista, l’ex difensore ha parlato anche di Juve e di Allegri: «Penso che con lui la Juventus avrebbe fatto più punti rispetto a Pirlo. Il tempo che ha perso Pirlo, specie all’inizio, Max non l’avrebbe perso. L’Inter ha strameritato lo Scudetto, ma la Juventus ha lasciato punti contro squadre come Benevento e Crotone, con Allegri non sarebbe successo. Con lui torna una Juve più forte. Penso che l’Inter ci abbia pensato anche l’anno scorso prima di Villa Bellini. Poi è chiaro che quando è arrivata la Juve lui ha deciso per i bianconeri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano