Bellanova si avvicina all'Inter. Per Inzaghi non sarebbe una semplice riserva
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bellanova si avvicina all’Inter. Per Inzaghi non sarebbe una semplice riserva

Pubblicato

su

Passi in avanti nella trattativa per Raoul Bellanova in nerazzurro. Secondo ‘Tuttosport’ per Inzaghi non sarebbe solo una riserva

Raoul Bellanova si avvicina a grossi passi verso Milano. Ex Bordeaux (e Milan) appena riscattato dal Cagliari, piace alla società e soprattutto a Simone Inzaghi. Per convincere i friulani, i nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa anche Casadei.

«Bellanova completerà il binario di destra con Dumfries. Il ragazzo non sarà una semplice riserva, ma una vera alternativa all’olandese, considerato che in questa stagione – pur garantendo affidabilità – agli occhi di Inzaghi e dello staff tecnico Dumfries è sembrato un po’ troppo prevedibile nel modo di proporsi in fase offensiva. Su questo potrà e dovrà migliorare e Bellanova – se confermerà quanto di buono fatto in un’annata comunque difficilissima per il Cagliari – potrà senza dubbio giocarsi delle chance importanti. Il suo arrivo comporterà lo spostamento di Darmian a sinistra dove Gosens, per effetto della partenza di Perisic, ripartirà con i gradi del titolare» spiega Tuttosport.

Ancora distanza tra le parti, con il Cagliari che valuta il giocatore 12 milioni e l’Inter che non vorrebbe salire sopra i 7 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano