Belgio, Lukaku dopo la tripletta: «Contento di poter giocare e dimostrare cosa ho dentro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belgio, Lukaku dopo la tripletta: «Contento di poter giocare e dimostrare cosa ho dentro»

Pubblicato

su

Belgio, Lukaku dopo la tripletta contro la Svezia di Ibrahimovic: «Contento di poter giocare e dimostrare cosa ho dentro»

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni dei giornalisti belga della tripletta realizzata contro la Svezia di Ibrahimovic.

«Non è stata una gara facile, ma possiamo dirci soddisfatti, abbiamo fatto bene. Sono contento di poter giocare e guadagnare minuti per mostrare al mondo esterno cosa ho dentro.

Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. Durante gli allenamenti ho cercato di coinvolgere i più giovani e provare a dimostrare che il lavoro in più paga. Non aiuterebbe se iniziassi a urlare contro di loro. Anch’io una volta ero nei loro panni. Possiamo goderci oggi e domani, ma da lunedì l’attenzione deve tornare sulla partita contro la Germania. Dobbiamo anche provare a vincere lì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano