Calciomercato Inter
Belahyane Inter, il Milan si tira fuori dalla corsa? Le ultimissime sulla situazione
Belahyane Inter, il Milan si tira fuori dalla corsa? Le ultimissime sulla situazione legata al franco marocchino del Verona
I dirigenti del mercato Inter continuano a monitorare le prestazioni di Reda Belahyane. Dopo averlo affrontato e battuto la scorsa settimana col suo Hellas Verona, Ausilio e Marotta continuano a considerarlo tra i principali candidati in caso di investimento a centrocampo per il vice Calhanoglu (ruolo attualmente di appartenenza di Kristjan Asllani). Ma il club di Viale della Liberazione pare non essere l’unico ad aver messo gli occhi sul gioiellino degli scaligeri.
Il franco-marocchino classe 2004 è finito infatti anche nella lista dei desideri del Milan. Secondo quanto riporta il Corriere, i rossoneri non sembrano interessati al centrocampista del Verona e vorrebbero prima attenzionare il rientro in campo di Bennacer. Lo stesso vale per le ultime notizie uscite riguardo un forte interesse nei confronti di Bondo del Monza: la società rossonera nega. Nonostante ciò, a gennaio verrà ricercato un rinforzo per il centrocampo di Fonseca.