Inzaghi a Sky: «Partita importante per noi. Dovremo farci trovare pronti! Su Pavard e Acerbi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Partita importante per noi. Dovremo farci trovare pronti! Su Pavard e Acerbi…»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia di Bayer Leverkusen Inter, gara valida per il sesto turno di Champions League

Cosi Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Bayer Leverkusen Inter , valida per il sesto turno di Champions League:

PARTITA– «Sappiamo dell’importanza della partita. Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso tre partite. Sta facendo un grande percorso, ci siamo preparati nel migliore dei modi»

COME DOVREMMO GIOCARLA- «Dovremo interpretare bene la gara. Il Bayer è una squadra tecnica, che gioca molto bene a calcio con pressioni forti e organizzate, rientrano molto velocemente quando perdono palla. Bisogna essere bravi in tutte e due le fasi»

GARANZIE IN CHAMPIONS– «Sappiamo tutti il percorso che stiamo facendo. Vogliamo continuare sapendo di affrontare un avversario di sicuro valore. Dovremo farci trovare nel migliore dei modi»

DUBBI DI FORMAZIONE- «Ci saranno dei cambi rispetto a venerdì. Abbiamo qualche assenza come tutti in questo periodo ma ho massima fiducia in tutti. Dumfries oggi aveva 38 di febbre quindi non poteva allenarsi né venire qui, in difesa le assenze sua, di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi mi complicano le cose ma c’è massima tranquillità per tutti gli altr»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano