Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni soddisfatto: «Le prime impressioni su Chivu sono molto positive, ha capito ciò di cui abbiamo bisogno. Sul modulo rispondo così»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue prime impressioni su Cristian Chivu

Intervistato da La Repubblica in vista dell’esordio di stanotte al Mondiale per Club contro i messicani del Monterrey, Alessandro Bastoni ha raccontato le sue prime impressioni dopo l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter.

LE PRIME IMPRESSIONI SU CHIVU – «Le prime impressioni sono molto positive, si vede che ha giocato e che capisce alla grande le esigenze dei giocatori. Noi siamo qua da pochi giorni, ma le prime sensazioni sono molto positive. Ha capito ciò di cui abbiamo bisogno».

SE STIAMO PROVANDO ANCORA IL 3-5-2 O QUALCHE NUOVO MODULO? – «Non abbiamo ancora provato niente dal punto di vista tattico, c’è da lavorare più sulle menti di noi giocatori. Chivu ci ha ribadito l’importanza del percorso più che rimarcare la singola partita che abbiamo sbagliato. Ci ha fatto capire che non dobbiamo dimenticare come siamo arrivati a quella finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano