Bastoni a Inter TV: «Dobbiamo restare lucidi, non si decide tutto all'andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Inter TV: «Dobbiamo restare lucidi, non si decide tutto all’andata»

Pubblicato

su

Bastoni a Inter TV: «Dobbiamo restare lucidi, non si decide tutto all’andata». Queste le parole del difensore nerazzurro

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni a Inter TV ha parlato della partita contro il Benfica:

“In campionato non stiamo riuscendo ad avere la continuità che volevamo, abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. A livello di mole di gioco in questo momento stiamo facendo buone partite ma non veniamo premiati, siamo molto emozionati per domani ma dobbiamo restare tranquilli.

Abbiamo già giocato con squadre con caratteristiche simili come Porto e Barcellona, li abbiamo analizzati bene in settimana e siamo pronti ad affrontare questa partita.

Abbiamo fatto grandi partite in Champions, vogliamo continuare a farne consapevoli che sono solo due partite. Non si decide tutto domani quindi anche nelle difficoltà dobbiamo restare lucidi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano