Inzaghi trema per Bastoni: oggi gli esami alla caviglia, Liverpool lontano
Connettiti con noi

News

Inzaghi trema per Bastoni: oggi gli esami alla caviglia, Liverpool lontano

Pubblicato

su

Inzaghi ha perso contro la Roma Alessandro Bastoni per un infortunio alla caviglia: oggi esami strumentali per il difensore dell’Inter

Giorni difficili per Alessandro Bastoni, che dopo la squalifica per due giornate in campionato post derby rischia di fermarsi per alcune settimane dopo l’infortunio rimediato ieri sera in Coppa Italia contro la Roma.

Costretto al cambio sul finire del primo tempo, il difensore della Nazionale azzurra ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. L’entità del problema sarà svelata quest’oggi dopo gli esami strumentali al quale si sottoporrà Bastoni all’Humanitas di Rozzano, con Inzaghi che spera di non perdere per lungo tempo il suo pilastro difensivo.

Bastoni avrebbe saltato sicuramente per squalifica le gare di campionato con Napoli e Sassuolo, ma a questo punto è a fortissimo rischio anche il primo round degli ottavi di Champions League a San Siro contro il Liverpool del 16 febbraio. Il rischio concreto è che Bastoni possa restare ai box per 2-3 settimane, tornando in campo così ad inizio marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano