Infortunio Bastoni, prossima settimana nuovi esami. Rientro dopo la sosta
Connettiti con noi

News

Infortunio Bastoni, prossima settimana nuovi esami. Rientro dopo la sosta

Pubblicato

su

Infortunio Bastoni, prossima settimana nuovi esami. Rientro dopo la sosta delle Nazionali

Nel comunicato ufficiale si spiega che le condizioni di Bastoni saranno rivalutate “la prossima settimana”. Confermando che Inzaghi dovrà trovare un’altra soluzione per il posticipo di Serie A di domenica sera, Inter-Juventus. È ancora presto per ipotizzare con relativa precisione una data di rientro – e per questo la situazione sarà monitorata di frequente -, ma con un pizzico di fortuna i nerazzurri potrebbero puntare a riavere il difensore tra due settimane: la pausa del campionato è da questo punto di vista una boccata d’ossigeno.

L’appuntamento successivo al derby d’Italia è Inter-Fiorentina dell’1 aprile, 18 giorni dopo lo 0-0 del Do Dragao: la sfida alla Viola o la successiva semifinale d’andata di Coppa Italia contro i bianconeri sono i due appuntamenti per i quali si punta a riavere Bastoni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano