Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bastoni e Barella, sirene arabe: rifiutate due clamorose offerte negli ultimi mesi

Inter news 24

Pubblicato

su

Bastoni e Barella continuano a piacere in Arabia: lo scenario e le offerte dei mesi scorsi

Bastoni e Barella sono stati tentati dall’Arabia, come ricostruito da Repubblica. Ecco cosa è accaduto negli ultimi mesi per i due big dell’Inter:

LE PROPOSTE – «Se l’Inter può finalmente investire è perché chiuderà il bilancio in attivo, con ricavi sopra i 500 milioni. Altre risorse verranno dalle cessioni. Una prospettiva che preoccupa i tifosi è che l’arrivo di Inzaghi all’Al- Hilal possa rendere appetibile l’Arabia per Bastoni e Barella. Il difensore è stato cercato a gennaio dall’Al-Nassr, che si è fermato di fronte agli 80 milioni chiesti dall’Inter. Barella, in aprile ha rifiutato un’offerta da 30 milioni a stagione, ma l’Al-Hilal non molla. Altri giocatori nel mirino dello stesso club sono Osimhen, per il quale offre al Napoli 65 milioni più 5 di bonus, Ederson dell’Atalanta e Theo, che preferirebbe l’Atletico. L’obiettivo degli sceicchi è dare a Simone una squadra stellare già il 18 giugno al Mondiale per club, a Miami contro il Real. Chivu avrà esordito il 17 a Pasadena, contro il Monterrey»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano