Connettiti con noi

News

Bastoni e De Vrij costretti agli straordinari: il grosso problema della difesa dell’Inter

Inter news 24

Pubblicato

su

Gli infortuni hanno complicato la stagione e le rotazioni in difesa: Bastoni e De Vrij spremuti da Inzaghi

La difesa dell’Inter ha subito il maggior impatto degli infortuni nel corso di questa stagione. In particolare, le lunghe assenze di Acerbi e Pavard hanno pesato in maniera importante, a cui si è aggiunto l’infortunio di Carlos Augusto – nonostante non sia un centrale titolare, ha svolto il ruolo di vice di Bastoni – e lo stop recente di Bisseck.

In tutto questo Bastoni e De Vrij sono stati chiamati agli straordinari. Quest’ultimo sta disputando una stagione molto importante, non facendo rimpiangere la prestazione di Acerbi ed essendo quasi sempre tra i migliori, tanto da emergere anche a Firenze. Tuttavia, questo non toglie che la sua stanchezza è evidente e che avrebbe bisogno di rifiatare. Inoltre il mancato intervento sul calciomercato in difesa sembra visto con rimpianto, visti i continui problemi e le tante partite in programma.

Come sottolinea il Corriere dello sport, contro Milan e Fiorentina, Bastoni non è riuscito a dare il suo apporto né in difesa né in fase offensiva. Pur non essendo giusto incolparlo, è chiaro che l’Inter deve ritrovare la propria solidità, evitando di subire ripartenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano