Bastoni: «Conte mi ha consacrato. Azzurra? La prossima figlia la chiamo Nera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Conte mi ha consacrato. Azzurra? La prossima figlia la chiamo Nera»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter si è raccontato a DAZN nel format Dy Off: dal debutto con Gasperini fino alla curiosità sulla figlia, il nerazzurro a tutto campo

PRIMO ALLENATORE «Gasperini per me è stato fondamentale. A 17 anni mi ha chiamato in prima squadra, in un’Atalanta che puntava già all’Europa. Ha puntato su di me fin da subito, io ho ripagato la sua fiducia e lo ritengo una persona fondamentale per il mio percorso»

CONTE – «A lui devo veramente tanto, mi ha consacrato, mi ha trasmesso tanto a livello tecnico e di mentalità. Non è da tutti far giocare un ragazzo nell’Inter, in un Inter che doveva ripartire quindi gli devo tantissimo”, ha sottolineato. Infine, sugli idoli sportivi: “Uno dei miei idoli è Steph Curry, il mio sogno è vederlo giocare. Lui ha cambiato le regole del gioco a livello difensivo nel basket e io vorrei fare lo stesso nel calcio. Non mi piace solo difendere ma mi piace anche attaccare e propormi, andare in fase offensiva»

FIGLIA – «L’abbiamo chiamata Azzurra per la Nazionale ma ci piacerebbe avere una secondogenita e chiamarla Nera, così abbiamo la combo perfetta Nera Azzurra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano