Bastoni a Inter Tv: «Veniamo da un mese complicato, dobbiamo ribaltare il trend»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Inter Tv: «Veniamo da un mese complicato, dobbiamo ribaltare il trend»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter Fiorentina

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Inter Fiorentina. Le sue parole:

MOMENTO DI FORMA – «Sto bene, veniamo da un mese complicato e dobbiamo raccogliere tutte le nostre forze per questo rush finale e ribaltare il trend degli ultimi tempi».

PROBLEMI – «Dove si può migliorare in attacco? È sempre stato un gioco di squadra il nostro, dove tutti gli undici giocatori difendono e attaccano. Le responsabilità vanno divise, dobbiamo tornare quelli che eravamo un mese fa. Sicuramente le partite che mancano sono sempre meno, veniamo da un momento complicato e dobbiamo essere bravi noi a ribaltarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano