Barzagli avverte l'Inter: «Contro la Juve sarà determinante»
Connettiti con noi

News

Barzagli avverte l’Inter: «Contro la Juve sarà determinante»

Pubblicato

su

L’Inter ospiterà la Juventus domenica sera a San Siro: le parole sul Derby d’Italia di Andrea Barzagli

Domenica sarà di scena il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Sul match di San Siro è intervenuto l’ex difensore bianconero e della Nazionale, adesso opinionista DAZN, Andrea Barzagli.

«Lo scontro diretto di domenica sarà determinante. Secondo me per la Juve sarà importante non uscire sconfitta: ha ritrovato la solidità, i giovani hanno capito cos’è il mondo Juve. L’Inter dovrà riscattarsi e sta concedendo qualcosa, ma ha valori altissimi: in un San Siro quasi pieno sarà una partita di altissimo livello. Alla partita arriva meglio la Juve, l’Inter non vorrei abbia accusato un po’ la partita con lo Shakhtar: con il Sassuolo ha vinto con tante distrazioni, con la Lazio ha concesso tre gol che sono tanti per chi vuole vincere. E’ importante che domenica la squadra di Inzaghi faccia una grande partita davanti al suo pubblico: se la Juventus vince si rilancia completamente e l’Inter prende un colpo pesantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano