L'Inter blinda Barella: capitano e bandiera. Cifre e dettagli del rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter blinda Barella: capitano e bandiera. Cifre e dettagli del rinnovo

Pubblicato

su

L’Inter è pronta a blindare Barella con rinnovo e fascia da capitano: i dettagli e le cifre del rinnovo del centrocampista

L’Inter ha deciso: sarà Nicolò Barella il capitano del futuro. La strategia del club nerazzurro è chiara, con la dirigenza che vuole blindare il nazionale campione d’Europa dagli assalti delle big estere.

Stando a La Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa a Barella come una bandiera del futuro e metterebbe sul piatto un rinnovo quinquennale da 25 milioni di euro complessivi fino al 2026. L’aumento però scatterebbe tra due anni, con l’ex Cagliari che fino al 2023 continuerebbe a percepire sempre uno stipendio da 2,5 milioni netti all’anno. Successivamente l’ingaggio salirebbe a 6 milioni e a 7 l’ultima stagione. La firma potrebbe già arrivare entro la fine del 2021.

Compromesso che troverebbe l’avallo di Barella, felice della riconoscenza e della fiducia della società, con il classe ’97 che non graverebbe così subito sul bilancio dell’Inter considerando la non rosea situazione finanziaria del sodalizio di Suning. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano