Barella, numeri da top player: ecco cosa manca per diventare leader dell'Inter
Connettiti con noi

News

Barella, numeri da top player: ecco cosa manca per diventare leader dell’Inter

Pubblicato

su

La Gazzetta dello sport si sofferma sui numeri raccolti in carriera da Barella: ecco cosa serve per la consacrazione

La Gazzetta dello sport evidenzia la crescita di Barella e spiega cosa serve al centrocampista dell’Inter per laurearsi un leader:

Oltre 300 presenze da professionista, più di 25 gol in carriera e quasi 50 assist complessivi. E a tutto questo si aggiunge anche la sua presenza fissa in Nazionale. Tanto che nella gestione di Roberto Mancini il centrocampista è secondo soltanto a Leonardo Bonucci in quanto ad apparizioni. Terzo invece negli assist dietro Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Il bivio si avvicina e Barella ha tutte le componenti tra le mani per ergersi ancora di più a punto di riferimento dell’Inter e della Nazionale. Forse non gli è ancora chiarissimo il libretto delle istruzioni. O forse Nicolò finisce per incenerirlo quando si scalda, ma il prossimo step di maturazione calcistica è lì ad aspettarlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano