Barella, momento di crisi all'Inter. Rivincita in campo contro la Juventus?
Connettiti con noi

News

Barella, momento di crisi all’Inter. Rivincita in campo contro la Juventus?

Pubblicato

su

Barella, momento di crisi all’Inter dopo le ultime prestazioni non brillanti. Rivincita in campo contro la Juventus il prossimo weekend?

Nicolò Barella anche in azzurro ha confermato uno stato di forma non ottimale: il nuovo status di insostituibile lo ha costretto gli straordinari durante la stagione, e ora tutti ne stanno pagando le conseguenze. La svolta mentale per lo scudetto dello scorso anno arrivò proprio dopo il successo con la Juventus, dove Barella dominò la scena con un gol e un assist.

Barella è un generoso di natura e avverte la responsabilità del momento negativo all’Inter, oltre che dell’eliminazione dell’Italia. Ma non è tipo da piangersi addosso: domenica partirà un nuovo campionato, Nicolò è pronto a trascinare i compagni oltre i limiti, da buon capitan futuro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano