L'Inter alza il muro per Barella: fascia da capitano e rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter alza il muro per Barella: fascia da capitano e rinnovo

Pubblicato

su

Liverpool e Chelsea puntano Barella: l’Inter ritiene incedibile il centrocampista fresco campione d’Europa con l’Italia

Il pressing delle big di Premier League per i gioielli dell’Inter. Primo fra tutti Nicolò Barella, fresco campione d’Europa con l’Italia. Oltre al Liverpool dell’estimatore Klopp, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino l’ex centrocampista del Cagliari.

Il sodalizio campione d’Italia – scrive il quotidiano Tuttosport – alza però il muro per il giocatore classe ’97. Barella è un elemento indispensabile per l’Inter del nuovo corso targato Inzaghi e quindi incedibile sul mercato. Il club e l’Ad Marotta non hanno intenzione di cederlo, con il centrocampista che è stato scelto anche come testimonial per la presentazione della nuova maglia. Barella studia da capitano e prossimamente (con molta probabilità a fine mercato) potrebbe entrare anche nel vivo la trattativa per il rinnovo del contratto, con adeguamento d’ingaggio, in scadenza nel 2024. Il nazionale azzurro potrebbe passare da uno stipendio di 2,5 a 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano