Barella e Lautaro: un rinnovo da annunciare e uno da formalizzare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barella e Lautaro: un rinnovo da annunciare e uno da formalizzare

Pubblicato

su

Nicolò Barella e Lautaro Martinez: i due sono accumunati dal rinnovo di contratto da ufficializzare con l’Inter

Nicolò Barella e Lautaro Martinez: entrambi a segno con le rispettive nazionali, entrambi alle prese con il rinnovo di contratto con l’Inter ed entrambi futuro del club nerazzurro.

Come riporta Tuttosport, entrambi guadagneranno circa sei milioni nei nuovi contratti. L’argentino firmerà fino al 2025 di un rinnovo soltanto da annunciare (la firma cancellerà pure la clausola da 111 milioni presente nell’accordo dai tempi del trasferimento dal Racing Avellaneda all’Inter).  Sono invece più indietro le pratiche per adeguare il contratto di Barella (dai 2,5 milioni attuali per arrivare a 5) ma anche in questo caso Beppe Marotta ha manifestato grande ottimismo, conferendo a Nicolò i gradi di “Capitan futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano