Barak Inter, corsa a 4 per il centrocampista: l'Hellas Verona dice di no - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barak Inter, corsa a 4 per il centrocampista: l’Hellas Verona dice di no

Pubblicato

su

Inter, Milan, Atalanta e West Ham seguono il centrocampista ceco, valutato al momento 20 milioni di euro

Milan e Atalanta sono davvero interessate, e anche Inter e West Ham seguono con attenzione particolare il calciatore. Ma l’Hellas Verona, per il momento, da quell’orecchio non vuole sentirci e si tiene stretto Antonin Barak.

Secondo il quotidiano L’Arena, gli scaligeri non intendono far partire a gennaio il centrocampista ceco, valutato attualmente venti milioni di euro. Eventuali conti saranno fatti al termine del campionato, alla luce anche del rendimento che Barak offrirà nel girone di ritorno.  Tenendo pure conto che il Verona non è obbligato a cedere per forza uno dei suoi gioielli, almeno nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano