Inter, tutto su Balogun: pronti 35 milioni per l'Arsenal. Chiara la volontà dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, tutto su Balogun: pronti 35 milioni per l’Arsenal. Chiara la volontà dell’attaccante

Pubblicato

su

Inter, tutto su Balogun: pronti 35 milioni per l’Arsenal. Chiara la volontà dell’attaccante statunitense

Con l’Arsenal i contatti, più o meno formali, non sono mai stati interrotti, neppure quando la richiesta era respingente perché superiore ai 40 milioni e le orecchie dei nerazzurri sembravano tendere altrove. Adesso che la cifra è stata abbassata e potrebbe presto essere sostenibile per le casse di Zhang, l’Inter è pronta a fare la sua mossa.

Nel dettaglio, l’Inter è pronta a investire circa 35 milioni complessivi, anche se sarà decisiva la formula dell’affare, quella del pagamento (impensabile un’unica soluzione) e la percentuale sulla futura rivendita: su questo aspetto non secondario i nerazzurri sono disponibili ad aperture. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano