Baiocchini: «L'offerta è ancora ferma a 100 milioni più Alonso. L'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baiocchini: «L’offerta è ancora ferma a 100 milioni più Alonso. L’Inter…»

Pubblicato

su

Manuele Baiocchini, esperto di mercato, ha spiegato a Sky Sport 24 la situazione attuale della trattativa per Lukaku

Romelu Lukaku spinge verso il ritorno al Chelsea. L’attaccante belga avrebbe già accettato l’offerta dei Blues, che però devono trovare l’accordo con l’Inter. Di questo ha parlato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24:

«La scelta di Lukaku non è economica, visto che poco fa ha rifiutato il Manchester City. La questione principale è legata alle ambizione del belga. Il Chelsea ha appena vinto la Champions League ed è una squadra che lo ha mandato via anni fa. Ora Romelu arriverebbe da protagonista, avrebbe una sorta di voglia di rivalsa anche».

Poi ha fatto il punto sulla situazione: «L’offera del Chelsea è ancora ferma a 100 milioni più Marcos Alonso. I nerazzurri non voglio cedere e si aspettano almeno 120 milioni di euro solo cash, senza contropartite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano