Bagni è sicuro: «Napoli Inter? Chi vince ha le mani sullo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagni è sicuro: «Napoli Inter? Chi vince ha le mani sullo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Le sue parole sulla sfida Napoli Inter

L’ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Le sue parole sulla sfida Napoli-Inter.

SCUDETTO – «Il Napoli sin da agosto per me è sempre stata una squadra da scudetto. Favorita per valori tecnici, alla pari dell’Inter. Il Milan parte dietro».

NAPOLI-INTER – «Chi vince sarà Campione d’Italia. Dovesse vincere l’Inter scava un solco, al contrario il Napoli metterebbe pressione ai nerazzurri per il finale di campionato».

DERBY – «Per 70′ un derby dominato in lungo e in largo dall’Inter. Probabilmente pensavano di averla messa in sicurezza».

INTER – «Non oso immaginare come sarebbe la squadra dovesse arrivare una sconfitta a Napoli dopo il derby. Il suo valore non si mette in discussione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano