Atalanta Inter, Marino: Senza pubblico è una gara diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Inter, Marino: «Scudetto? Non ci pensiamo. Senza pubblico è una gara diversa»

Pubblicato

su

Il dg dei bergamaschi Umberto Marino ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Atalanta-Inter

Queste le parole di Umberto Marino, dg dell’Atalanta, ai microfoni di DAZN: «Gara importante per la classifica, per noi è una gara rilevante dal punto di vista numerico per essere agganciati al treno della Champions. Vogliamo fare un bel risultato per mantenere la posizione. Le assenze di Malinovskiy ed Ilicic? Il segnale che vogliamo dare è che si può giocare a calcio, dobbiamo essere tutti bravi e attenti perchè per essere brave persone non basta rispettare le leggi ma anche assumere dei buoni comportamenti»

SU GOSENS– «Ormai tutti i giorni leggo di interessamenti del Newcastle su giocatori dell’Atalanta. Robin è fuori da 4 mesi e per noi è una perdita rilevante sul piano tecnico e umano. E’ importante recuperarlo quanto prima».

SUI PROBLEMI DELL’ATALANTA IN CASA – «L’atteggiamento delle squadre che vengono a Bergamo è cambiato in questi anni, invece fuori casa sono più intraprendenti e forse abbiamo più spazi. La mancanza di pubblico non aiuta, oggi, una gara sentita dai tifosi, è un’altra partita senza i tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano