Atalanta Inter, Dzeko stroncato dalla critica: «Errore incredibile»
Connettiti con noi

News

Atalanta Inter, Dzeko stroncato dalla critica: «Errore incredibile»

Pubblicato

su

Nei giudizi dei quotidiani del giorno dopo, il Corriere dello Sport ha stroncato la prestazione del bosniaco, definito il peggiore dell’Inter

La sterilità offensiva mostrata dall’Inter al Gewiss Stadium – per la verità le occasioni sono state prodotte, ma senza che si riuscisse a segnare – ha causato la bocciatura degli attaccanti di Inzaghi nelle pagelle dei quotidiani del giorno dopo.

A farne le spese fose più degli altri è stato Edin Dzeko, la cui prestazione è stata commentata in siffatto modo dal Corriere dello Sport.

« Dzeko 5 – Il peggio lo offre nelle conclusioni. Incredibile come riesca ad alzare sopra la traversa il perfetto ponte di Dumfries», si legge sul quotidiano romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano