News
Atalanta Inter, non solo Posch: Gasperini continua a perdere i pezzi! Altro stop per la Dea

Atalanta Inter, non solo Posch: Gasperini continua a perdere i pezzi! Altro stop per la Dea: ecco il nuovo giocatore a rischio forfait
L’Atalanta continua a perdere i pezzi per le prossime sfide, tra cui quella contro l’Inter del 29° turno del campionato di Serie A. Nei giorni scorsi era arrivata la notizia relativa alla lesione muscolare rimediata da Stefan Posch, il quale tornerà con ogni probabilità dopo la sosta. I bergamaschi sono in piena emergenza infortuni in difesa, con Isak Hien che solo oggi si è allenato parzialmente in gruppo e resta in forte dubbio per la sfida contro la Juventus.
Inoltre si è fermato anche Daniel Maldini. L’attaccante prelevato dal Monza nella sessione invernale non s’è allenato stamattina a Zingonia per una fastidiosa lombalgia. Decisiva, ai fini della convocazione, la sessione sul campo di sabato pomeriggio: se riuscirà ad allenarsi, troverà posto in panchina. Solite terapie, infine, per Posch, Scalvini, Scamacca e Kossounou stando a quanto riferito da CalcioNews24.
