Connettiti con noi

News

Asllani Inter, il futuro è da decifrare: il punto sulla situazione del centrocampista

Inter news 24

Pubblicato

su

Asllani Inter, il futuro del centrocampista è lontano da Milano? La situazione

Con la questione del nuovo allenatore risolta grazie a Cristian Chivu, pronto a guidare l’Inter, è arrivato il momento di affrontare i problemi strutturali della squadra. In preparazione per la stagione 2025/26, uno dei reparti che necessiterà di maggiori considerazioni sarà sicuramente il centrocampo. In bilico c’è soprattutto Asllani come vice di Calhanoglu: Inzaghi non era soddisfatto, Chivu potrebbe avere idee diverse. Al momento non ci sono cifre ufficiali, ma negli ultimi giorni vari club si sono mostrati interessati all’ex Empoli, principalmente attraverso dei sondaggi. Ma qual è la volontà del giocatore albanese? Di seguito, le parole di Tuttosport.

DA TUTTOSPORT – «Per quanto riguarda il centrocampo resta da definire la situazione relativa a Frattesi e Asllani. L’albanese vorrebbe restare a Milano per giocarsi le sue carte, a maggior ragione ora che è arrivato un mister che dovrebbe puntare maggiormente sui giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano