Vidal fa chiarezza sul futuro: «Il mio capitalo europeo si può chiudere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal fa chiarezza sul futuro: «Il mio capitalo europeo si può chiudere»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha parlato dei suoi obiettivi futuri e delle voci di mercato che lo collegano al Flamengo

Intervistato da TNT Sports, Arturo Vidal ha parlato a tutto tondo, raccontando anche i suoi obiettivi per il futuro:

FLAMENGO – «Il mio capitolo europeo si può chiudere. Non so se sia il momento, ma se succede il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores, che è un sogno perché è come la Champions in Europa. Se vado lì, è per continuare a lottare ed essere un giocatore importante. Il Flamengo è una squadra competitiva, la migliore del Sud America e tutti quelli che giocano lì vorrebbero andarci».

SANCHEZ – «Lo vedo bene, lo vedo felice. Lui leone in gabbia? Sì, sì, è un giocatore con grande qualità per cui è difficile stare in panchina. Ma decisioni del tecnico (Inzaghi ndr), non voglio commentarle, l’ho visto motivato: entrambi ci stiamo preparando per migliorare la nostra forma»

CHAMPIONS LEAGUE – «Sono stato nelle migliori squadre del mondo ed è sempre successo qualcosa. Ho sempre cercato di dare il massimo, rappresentare il calcio cileno e finire a testa alta. Per lottare per la Champions devi essere nelle squadre più forti di ogni Paese e penso di aver già superato quella fase».

RETROSCENA – «Conte mi ha chiamato per andare al Chelsea e io al Bayern, ma Ancelotti mi ha detto di no, se avessi cambiato squadra mi avrebbe ucciso».

CRESTA NUOVA – «La cresta ossigenata? L’ho fatto per per cambiare un po’, per vedere se l’allenatore mi vedeva di più con questi capelli in allenamento visto che non ho giocato molte partite, quindi volevo cambiare un po’ le cose. L’importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool e nessuno me lo toglierà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano