Arnautovic Inter, oggi la formalizzazione dell'affare. Contratto biennale per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Arnautovic Inter, oggi la formalizzazione dell’affare. Contratto biennale per l’attaccante

Pubblicato

su

Arnautovic Inter, oggi la formalizzazione dell’affare. Contratto biennale per l’attaccante austriaco del Bologna

Marko Arnautovic è molto vicino a far ritorno all’Inter, dove ha già giocato nella stagione 2009/2010, quella conclusa con la conquista del Triplete. L’accordo con il Bologna è vicino: operazione da 10 milioni di euro complessivi, 8 di parte fissa e 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

L’intesa tra Inter e Bologna è dunque già stata raggiunta e nella giornata di oggi l’accordo verrà formalizzato. Stretta di mano già avvenuta anche tra i nerazzurri e il calciatore in merito al contratto, con Arnautovic che firmerà per due stagioni: resta solo da definire se si tratterà di un biennale o di un accordo per una stagione con opzione per l’anno successivo. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano