Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnautovic a Canal+: «Tornare in finale di Champions dopo quella del 2010 è straordinario! Questa la mia ultima partita con l’Inter? Rispondo così»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della finale di Champions League contro il PSG

Intervistato da Canal + in vista della finalissima di Champions League di domani contro il PSG, il centravanti dell’Inter, Marko Arnautovic, ha parlato delle sue emozioni per la sua seconda finale di Champions in maglia nerazzurra.

LA DINALE DI DOMANI – «È qualcosa di straordinario, qualcosa di bello tornare in finale con la stessa squadra di allora. Nel 2010 non mi sentivo davvero un calciatore, perché ero più un ragazzino che correva in giro. Stavo anche in panchina senza sosta, ma non mi sentivo davvero così».

L’ULTIMA GARA CON L’INTER? – «Potrebbe anche essere possibile, non ci avevo pensato. Negli ultimi due anni, il mio compito è stato principalmente quello di entrare dalla panchina. Cerco di motivare i ragazzi, prima della partita e in allenamento».

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano