Cassano: «Lazio Inter? I nerazzurri non hanno creato nulla. Bastoni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Lazio Inter? I nerazzurri non hanno creato nulla. Bastoni…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter, Antonio Cassano, ha parlato del match di sabato contro la Lazio

Intervenuto nella classica diretta Twitch alla Bobo Tv, l’ex giocatore dell’Inter, Antonio Cassano, ha parlato anche della partita tra i nerazzurri e la Lazio:

«L’Inter ha avuto difficoltà, giocando in un modo particolare. Correa e Lautaro sono tornati il giorno prima ma uno dei due avrebbero potuto giocare dall’inizio, Perisic non ha fatto male ma Dzeko non ha fatto bene. Bastoni sta avendo grandi difficoltà, l’Inter gioca in un modo diverso da Conte, adesso gioca a 50 metri dalla porta, Felipe Anderson l’ha disintegrato, l’ha scherzato. Nell’1 vs 1 fa fatica Bastoni, quando l’Inter poi deve recuperare e fare la partita, Inzaghi lo toglie. Farà una buona carriera ma fa fatica a giocare 50 metri dalla porta, non mi sono piaciuti nemmeno gli esterni. L’Inter è andata lì per fare la partita, facendosi andare bene anche un pareggio. Non mi è piaciuta la gestione della partita e dei giocatori, nemmeno le sostituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano