Grecucci: «Correa è un ragazzo affidabile, ma all'Inter serve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grecucci: «Correa è un ragazzo affidabile, ma all’Inter serve…»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci, ex vice di Roberto Mancini, ha parlato dell’Inter e dell’attacco presente e futuro dei nerazzurri

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Angelo Gregucci ha parlato dell’attacco dell’Inter del presente e del (possibile) futuro:

CORREA – «Secondo me Correa è un ragazzo affidabile. Non c’è migliore allenatore di Inzaghi che possa dire se è l’uomo giusto, ma io credo che l’Inter per proporsi a livello internazionale dovrà comprare un top».

DYBALA – «L’idea è Dybala ma può pensare anche di prendere un attaccante all’Ajax, vetrina sempre molto cara. Necessita di un top davanti. Dybala non andrà all’Atletico Madrid, secondo me il richiamo forte di Marotta è la chiave per poter passare all’Inter. Vero che ha commissioni altissime ma penso che la chiave sia un dirigente come Marotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano