Andreazzoli: «Inter? Arriva in un momento particolare, ma vogliamo fare bella figura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli: «Inter? Arriva in un momento particolare, ma vogliamo fare bella figura»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Inter

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Inter.

PARTITA – «Sarà un banco di prova per la squadra e per le individualità, anche quelle che si sono viste meno fino a oggi. Vogliamo ben figurare contro un avversario che, per le risorse che ha e per il calcio che fa, è inutile parlarne. Cercheremo di fare la nostra parte per le nostre possibilità. Che sia difficile è ovvio, ma tutto può accadere, il calcio è veramente fantastico perché lascia aperta ogni tipo di porta. Si tratta di una situazione problematica perché giochi con la squadra più forte».

RECUPERI – «Solo Marchizza. Come dicevo l’altra sera questa partita arriva in un momento particolare, perché non abbiamo abbondanza come in altri periodi. Ora siamo un po’ obbligati ma è chiaro che è un impegno importante che vogliamo onorare».

STADI SENZA TIFOSI«Credo che sia una penalizzazione per entrambe le squadre, perché è bello giocare a San Siro quando è pieno. Non è mai una cosa negativa, abbiamo visto tanti stadi e siamo ormai vaccinati a questa pressione».

MERCATO«Sfortunatamente o fortunatamente non ci interessa, perché non possiamo muovere niente, è un problema che ci gira alla larga. Qualche necessità ce l’abbiamo e ci piacerebbe fare qualcosa. Anche i giovani Ekong e Baldanzi, oltre ad Haas, ci mancano e per ora faremo di necessità virtù. Vorremmo quantomeno colmare la casella di Haas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano