Pinamonti: «All'Inter ho appreso tanto, non è stato un anno buttato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinamonti: «All’Inter ho appreso tanto, non è stato un anno buttato»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli in prestito dall’Inter, ha parlato su Twitch anche del suo ultimo anno in nerazzurro

Intervenuto sul canale Twitch di DAZN, Andrea Pinamonti ha parlato anche dell’Inter e della sua esperienza in nerazzurro:

MAGLIE INTER – «Tengo molto alle maglie dell’Inter, Alessandro Bastoni, Milan Skriniar. Li ho scambiati sia quando ero al Genoa che all’Empoli».

ANNO PRECEDENTE – «Tante volte mi sono sentito dire che ho buttato via un anno. Non è stato così anzi ho appreso di più pur non giocando. Ero consapevole di trovare poco spazio visti i tanti campioni soprattutto in attacco. Insieme a Raiola abbiamo fatto questa scelta. Con Conte ho lavorato tanto e sapevo che sarebbe stata una tappa fondamentale per la mia carriera. Imparato tanto da mister e compagni».

LUKAKU – «Gigante buono, la persona più buona con cui ho avuto la possibilità di rapportarmi. Mi dava consigli a farmi fare anche qualche risata. Tanti consigli mi ha dato, il più prezioso quello di come usare il fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano