Paventi: «L'Inter è avanti rispetto ai programmi iniziali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi: «L’Inter è avanti rispetto ai programmi iniziali»

Pubblicato

su

L’inviato Sky Sport, Andrea Paventi, ha parlato dell’Inter e del momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, l’inviato dell’Inter, Andrea Paventi, ha parlato dei nerazzurri e degli obiettivi fissati all’inizio della stagione:

«Rispetto a quelli che erano i programmi iniziali l’asticella si è alzata. Il grande obiettivo era superare la fase a gironi di Champions League così come c’era l’idea di finire in zona Champions League, senza l’obbligo di ripetersi in campionato. Il fatto è che si è andati oltre le aspettative e le consapevoli richieste della società, la quale sapeva che dopo certe cessioni sarebbero state forse difficili. La dirigenza è stata brava a trovare le alternative giuste, però c’era dell’attesa e della curiosità. L’Inter sta andando oltre le aspettative iniziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano