Il Torino non aspetta più Belotti: addio silenzioso in vista
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino non aspetta più Belotti: addio silenzioso in vista

Pubblicato

su

Andrea Belotti, che sogna l’Inter, ha preso troppo tempo e il Torino non ci sta più. Separazione tra il Gallo e Toro all’orizzonte

Andrea Belotti ha indugiato troppo. Prendendo tempo per ponderare l’offerta di rinnovo del Torino, attendendo che l’Inter si facesse avanti, il Gallo ha tirato troppo la corda e adesso è Juric a dire di no.

Dopo la partita di oggi con l’Italia contro l’Ungheria, Belotti lascerà il ritiro per la troppa stanchezza accumulata e perchè non in linea con le tattiche di Mancini, dopodichè potrà considerarsi in ferie.

Come si legge sulla Stampa, si trattarà di uno strappo molto silenzioso con il Torino e con i tifosi, che dovranno fare a meno del proprio capitano e andare avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano