Hanno Detto
Ancelotti applaude l’Inter: «Merita le congratulazioni, ma se fosse passato il Barcellona…»

Ancelotti si è espresso in conferenza stampa sulla vittoria dell’Inter contro il Barcellona che ha spinto i nerazzurri in finale di Champions League
Ancelotti ha parlato in conferenza stampa anche di Inter Barcellona, alla vigilia del Clasico che potrebbe risultare decisivo per la Liga.
LE PAROLE – «Nessun sollievo. Ho visto la partita molto combattuta. Il Barcellona era vicinissimo a raggiungere la finale. Nessuno avrebbe potuto dire nulla se il Barcellona avesse vinto. Congratulazioni a PSG e Inter, che giocheranno una finale di Champions League bellissima e equilibrata, senza favoriti»
SUL REAL – «La luna di miele fra me e questo club continua e continuerà per sempre. Non c’è altro da aggiungere. Madrid, come Milano, mi rimane nel cuore più di altre, è normale. La luna di miele continua; come in tutte le relazioni, all’inizio c’è molta passione e poi arrivano altre cose, cresce l’affetto… Sarà una luna di miele fino all’ultimo giorno della mia vita».
