Amoruso: «L'Inter non deve avere altri cali perchè lo Juventus può recuperare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso: «L’Inter non deve avere altri cali perchè lo Juventus può recuperare»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus, avverte l’Inter e crede nella rimonta scudetto della squadra bianconera

Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus, avverte l’Inter e crede nella rimonta scudetto della squadra bianconera. Le sue parole a Tuttosport:

«Domenica, grazie anche al colpo Vlahovic, ho rivisto l’entusiasmo dei bei tempi. Una Juve rigenerata, trascinata dal calore dei tifosi, capace di riportare una ventata di positività. Perciò dico: perché no? Non so se basterebbe per il titolo, di sicuro l’Inter dovrà impegnarsi, il Napoli anche. Otto punti non sono pochi, però ci sta che si possa tornare in fretta a grandi livelli. In fondo la Juventus è abituata a questo genere di imprese. Con il Verona si è vista una netta differenza rispetto agli ultimi anni: la squadra voleva chiudere la partita e vincerla con cattiveria e determinazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano