Niente Florida Cup e Atletico: rivoluzionato il programma delle amichevoli
Connettiti con noi

News

Niente Florida Cup e Atletico: rivoluzionato il programma delle amichevoli

Pubblicato

su

Saltano le partite della Florida Cup e il test contro l’Atletico Madrid: difficile trovare avversarie di alto livello

L’Inter cerca delle sparring partner per continuare la preparazione dopo l’annullamento della tournée negli Stati Uniti. Sono state cancellate le due partite della Florida Cup, oltre anche al test match in Israele con l’Atletico Madrid.

La formazione nerazzurra non vorrebbe allontanarsi molto da Milano e come avvenuto contro Sarnico e Pro Vercelli potrebbero essere programmati altri test-allenamento con avversari di categorie inferiori, vista la difficoltà nel trovare club di alto livello sottolinea Tuttosport. Una di queste può essere la Pergolettese, tra le papabili per domenica 25 luglio. L’Inter vorrebbe poi inserire un’altra amichevole tra fine luglio e inizio agosto, prima delle sfide già in programma con il Parma al ‘Tardini’ e la Dinamo Kiev a Monza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano