La Florida Cup prosegue senza l'Inter: «Rammarico per il forfait»
Connettiti con noi

News

La Florida Cup prosegue senza l’Inter: «Rammarico per il forfait»

Pubblicato

su

Nonostante il ritiro dell’Arsenal e quello dell’Inter, la Florida Cup va avanti ed esprime tutto il proprio rammarico

Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità del forfait da parte dell’Arsenal dalla Florida Cup. L’alto numero di casi covid ha spinto il club inglese a non volare verso gli Stati Uniti.

Nel tardo pomeriggio, poi, è arrivata anche la decisione dell’Inter. Dopo una prima scelta di proseguire con il programma prestabilito, ha fatto dietrofront e ha deciso di restare a Milano.

Gli organizzatori del torneo amichevole hanno espresso tutto il loro dispiacere: «Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano