Amadeus: «Scudetto? Dico Inter, Milan e Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amadeus: «Scudetto? Dico Inter, Milan e Atalanta»

Pubblicato

su

Il conduttore televisivo e grande tifoso nerazzurro, Amadeus, ha parlato del campionato di Serie A e della “sua” Inter

Intervistato da Tuttosport, il conduttore televisivo e grande tifoso nerazzurro, Amadeus, ha parlato anche del campionato di Serie A:

INZAGHI – «Aver dimostrato di essere quello della Lazio, uno dei più bravi giovani allenatori d’Europa. La squadra gioca con serenità. Da quello che aveva imparato con Conte ha aggiunto anche uno spirito di gruppo che probabilmente quest’anno è ancora più forte rispetto a quello dell’anno scorso… ».

MOURINHO – «Se mi dispiace vederlo in crisi? Sì, da interista mi dispiace vedere Josè così. Provo grande affetto per lui, conoscendolo so che sta soffrendo molto. Ma sta affrontando la sua prima stagione con una squadra nuova e bisogna farlo lavorare e se si può assecondarlo anche sul mercato».

SCUDETTO«Quest’anno secondo me per lo scudetto se la giocano Milan, Inter e attenzione all’Atalanta. Dico attenzione perché non dico che che arriva per forza terza o quarta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano